Tel: +40 744.561.635 office@fabbrica-infissi-pvc.net

 

Le classiche finestre ad anta doppia, indubbiamente le più diffuse e richieste. Assicurano ottime prestazioni, apertura completa del vano e ampia possibilità di affacciarsi. Le elevate caratteristiche tecnologiche delle finestre in PVC  ti garantiscono una perfetta tenuta termica e acustica grazie alla tripla guarnizione. Caratteristiche rappresentative sono i profili lineari e facili da pulire con un semplice passaggio di spugna, resistenza e rigidità alla struttura data dai rinforzi sagomati in acciaio zincato all’interno del profili, accessori robusti, e un innovativo canale di drenaggio che impedisce le infiltrazioni e gli accumuli di acqua e condensa.

Le finestre sono disponibili in profili e finiture differenti dal classico effetto laccatoal sorprendente effetto legno, realizzate in una grande varietà di forme.

FINESTRE A DUE ANTE
DESCRIZIONE

Finestre a due ante in pvc.

Le finestre ad anta tripla, offrono una luminosità unica, assicurando al contempo una perfetta tenuta termica e acustica grazie alla tripla guarnizione. Garantiscono ottime prestazioni, elevate caratteristiche tecnologiche, profili lineari e facili da pulire con un semplice passaggio di spugna, resistenza e rigidità alla struttura data dai rinforzi sagomati in acciaio zincato all’interno del profili, accessori robusti, e un innovativo canale di drenaggio che impedisce le infiltrazioni e gli accumuli di acqua e condensa.

Le finestre sono disponibili in profili e finiture differenti dal classico effetto laccato al sorprendente effetto legno, realizzate in una grande varietà di forme.

FINESTRE A TRE ANTE
DESCRIZIONE

Finestre a tre ante in pvc.

DIM. MINIME: 150 X 42 CM

Le finestre a bilico rappresentano il prototipo della finestra moderna. Sono diffuse soprattutto come abbaini, ma si usano spesso e volentieri anche in presenza di facciate ampie, perché sono particolarmente facili da pulire e consentono un efficace ricambio d’aria: l’aria calda e viziata esce dall’apertura superiore e l’aria fresca entra da quella inferiore. Il battente della finestra a bilico gira su cuscinetti e garantisce agli infissi ottime prestazioni, massima funzionalità e durata nel tempo.

Hanno profili lineari e facili da pulire con un semplice passaggio di spugna, resistenza e rigidità alla struttura data dai rinforzi sagomati in acciaio zincato all’interno del profili, accessori robusti, e un innovativo canale di drenaggio che impedisce le infiltrazioni e gli accumuli di acqua e condensa.

FINESTRE A BILICO IN PVC
DESCRIZIONE

Finestre a bilico in Pvc.

DIM. MINIME: 84 X 89 CM

Ideali per l’ottimizzazione degli spazi, le finestre Dolcetti sono moderne ed accattivanti, adattabili a qualunque tipo di applicazione sia nelle nuove costruzione che nelle ristrutturazioni. L’integrazione di accessori e componenti tecnologicamente all’avanguardia garantiscono agli infissi ottime prestazioni, massima funzionalità e durata nel tempo.

Hanno profili lineari e facili da pulire con un semplice passaggio di spugna, resistenza e rigidità alla struttura data dai rinforzi sagomati in acciaio zincato all’interno del profili, accessori robusti, e un innovativo canale di drenaggio che impedisce le infiltrazioni e gli accumuli di acqua e condensa.

Le finestre sono disponibili in profili e finiture differenti dal classico effetto laccato al sorprendente effetto legno, realizzate in modo da adattarsi ad ogni esigenza.

FINESTRE SCORREVOLI IN LINEA

DESCRIZIONE

Finestre scorrevoli in linea in pvc con fisso laterale

DIM. MINIME: 80 X 55 CM

Ideali per l’ottimizzazione degli spazi, le finestre scorrevoli alzanti permettono di recuperare pareti libere, utili nell’arredo degli ambienti, e si adattano a qualunque tipo di applicazione sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Le finestre Dolcetti hanno profili lineari e facili da pulire con un semplice passaggio di spugna, resistenza e rigidità alla struttura data dai rinforzi sagomati in acciaio zincato all’interno del profili, accessori robusti, e un innovativo canale di drenaggio che impedisce le infiltrazioni e gli accumuli di acqua e condensa.

Sono inoltre molto maneggevoli: basta un semplice gesto per aprire con semplicità anche ante di elevate dimensioni e donano una luminosità a tutto campo.

Le finestre sono disponibili in profili e finiture differenti dal classico effetto laccato al sorprendente effetto legno, realizzate in modo da adattarsi ad ogni esigenza.

FINESTRE SCORREVOLI ALZANTI
DESCRIZIONE

Finestre alzanti scorrevoli ad anta sx o dx.

DIM. MINIME: 130 X 110 CM

É realizzato con anta a ribalta, ideale per la chiusura di grandi spazi e garantisce luminosità all’ambiente, assicurando isolamento termico e acustico ottimale.

Interni ed esterni diventeranno un unico, grande spazio.

I profili lineari e facili da pulire con un semplice passaggio di spugna, la resistenza e rigidità alla struttura data dai rinforzi sagomati in acciaio zincato all’interno del profili, accessori robusti, e un innovativo canale di drenaggio che impedisce le infiltrazioni e gli accumuli di acqua e condensa.

Le finestre sono disponibili in profili e finiture differenti dal classico effetto laccato al sorprendente effetto legno,realizzate in modo da adattarsi ad ogni esigenza.

FINESTRE SCORREVOLI TRASLANTI
DESCRIZIONE

Finestre scorrevoli traslanti-ribalta con fisso laterale.

DIM. MINIME: 160 X 130 CM

Moderna ed accattivante, è ideale per grandi spazi, adattabile a qualunque tipo di applicazione sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni; garantisce luminosità all’ambiente pur senza rinunciare all’isolamento termico e acustico ottimale.
L’integrazione di accessori e componenti tecnologicamente all’avanguardia garantiscono agli infissi ottime prestazioni, massima funzionalità e durata nel tempo.

Hanno profili lineari e facili da pulire con un semplice passaggio di spugna, resistenza e rigidità alla struttura data dai rinforzi sagomati in acciaio zincato all’interno del profili, accessori robusti, e un innovativo canale di drenaggio che impedisce le infiltrazioni e gli accumuli di acqua e condensa.

Le finestre sono disponibili in profili e finiture differenti dal classico effetto laccato al sorprendente effetto legno, realizzate in modo da adattarsi ad ogni esigenza .

FINESTRE SCORREVOLI A LIBRO
DESCRIZIONE

 

DIM. MINIME: 40 X 42 CM